Group

Lavorare tutti a un unico obiettivo, questo è il segreto

Il nostro è un team eterogeneo, ciascuno ha skill specifiche e background differenti, ma quello che ci rende vincenti è l’impostazione: lavoriamo tutti a un unico obiettivo. Il talento è una caratteristica importante dei singoli individui ma, come nello sport così nel business, spesso la squadra che emerge è quella con la migliore armonia.

La giusta intesa e la capacità di collaborare in ogni fase dei progetti è ciò che porta una squadra al successo.

Storia

Prodigys Group nasce nel 2008 e a oggi conta più di 60 persone, tra sviluppatori, Digital Strategist, esperti di User Experience e Visual Design. Lavoriamo in 3 sedi, in Italia e all’estero.

Approccio

“Customer Experience is an attitude, not a department”. Adottiamo un approccio human centered, lavorando in maniera collaborativa tra i dipartimenti, in tutte le fasi di ogni progetto.

Mission

Da sempre supportiamo le aziende nella trasformazione digitale e ci dedichiamo alla  progettazione e realizzazione delle migliori strategie creative.

Identikit del vero prodigio

Netflix addicted

Lego fanatic

Yoga passionate

Videogamer pro

BBQ master

Bike lover

Un decennio di innovazione

Come si inserisce Prodigys Group nell’evoluzione digitale, percorrendo gli eventi che hanno cambiato il mondo

2006

Spotify rivoluziona il mercato della musica con lo streaming digitale

2007

Il primo iPhone ridefinisce il concetto di telefonino

2008

Nasce Prodigys Group che accompagna le aziende nella digital transformation

2010

Nasce Instagram, social network per la condivisione di foto, video, momenti

2016

Processo di digitalizzazione della sanità

...uno sguardo al futuro

Con l’intelligenza artificiale e Internet of things, i sistemi apprendono da noi e Internet si fonde con ciò che ci sta intorno.

I nostri punti di forza

70%

donne

33

età media

100%

digital addicted