Servizi

Cosa offriamo ai nostri clienti

Ci applichiamo quotidianamente per realizzare progetti che facciano sognare i nostri clienti. Rispondiamo alle loro esigenze con soluzioni che sostengano il loro business development.

Project management

I nostri servizi di consulenza e project management spaziano dalla comunicazione digitale all’IT, sostenendo le aziende anche attraverso l’organizzazione e gestione di eventi e fiere internazionali, e ideazione di campagne di guerrilla marketing.

La predisposizione delle tempistiche e la gestione delle risorse coinvolte nelle attività sono elementi indispensabili per la buona riuscita di un progetto.

Per questo motivo, scegliamo di seguire i progetti in tutte le loro fasi: dalla concezione e pianificazione, alla realizzazione e controllo e in fine alla fase pre e post rilascio.

Service design

Il nostro approccio al web è a 360°, progettiamo sempre in modo da porre l’esperienza utente in primo piano per realizzare prodotti con un’usabilità fluida che possano adattarsi facilmente a tutti i device.

Siamo specializzati nella progettazione di eCommerce, Intranet e app mobile, nell’ideazione grafica di logo e brand identity e in video editing.

Dalla progettazione di wireframe e prototipi, alla scrittura di uno storyboard o alla realizzazione del design grafico, la sinergia tra i diversi team specializzati è continua e costante, lavorando sempre insieme per raggiungere l’obiettivo finale.

Agile development

I servizi di IT vengono customizzati ad hoc per meglio adattarsi alle esigenze delle Aziende, per questo siamo specializzati nella realizzazione e gestione di applicazioni informatiche  personalizzate come: eCommerce, siti web e app mobile multipiattaforma.

Partendo dalla attuazione di test di usabilità, creiamo soluzioni in termini di System Integration, Information Security, Digital Signage e Business Intelligence.

Offriamo inoltre, sistemi avanzati di CRM – anche per il social, CMS per la creazione e l’aggiornamento dei contenuti e servizi di community management.

Strategy

Per la realizzazione di business strategy agiamo in modo da prendere il meglio da due tipologie di metodi, spesso considerati agli opposti.

In una prima fase, attraverso l’utilizzo di competenze analitiche come: ricerche, benchmark, previsioni e planning poniamo il focus sulla realtà nella quale l’azienda opera, sui competitor e sui bisogni di mercato.

Mentre in una seconda fase, tramite un approccio creativo realizziamo soluzioni e modelli di business innovativi utili per raggiungere i propri obiettivi e trasformare la visione del futuro in una realtà tangibile.