Servizi

Cosa offriamo ai nostri clienti

Competenze, professionalità e creatività sono gli strumenti che mettiamo a disposizione dei nostri clienti per realizzare soluzioni smart che sostengano il loro business.

Project management

L’analisi di fattibilità, insieme alla pianificazione delle attività e alla gestione delle risorse, sono elementi indispensabili per la buona riuscita di un progetto.

Per questo motivo, scegliamo di seguire i progetti in tutte le loro fasi: dalla ideazione alla pianificazione, dalla realizzazione al controllo per concludere infine con le fasi di pre e post rilascio.

I nostri servizi di consulenza spaziano dalla comunicazione digitale all’IT, sostenendo le aziende anche attraverso l’organizzazione e gestione di eventi e fiere, e l’ideazione di campagne di marketing.

Service design

Il nostro approccio al web è a 360°, progettiamo ponendo sempre l’esperienza utente in primo piano garantendo prodotti che si adattano con un’usabilità fluida a tutti i device.

Dalla progettazione di wireframe e prototipi, alla scrittura di uno storyboard o alla realizzazione del design grafico, la sinergia tra i diversi team specializzati è continua e costante e permette di lavorare insieme per raggiungere l’obiettivo finale.

Siamo specializzati sia nella progettazione di eCommerce, Intranet e app mobile, che nell’ideazione grafica di logo e brand identity e in video editing.

Agile development

Partendo dalla attuazione di test di usabilità, creiamo soluzioni in termini di System Integration, Information Security, Digital Signage e Business Intelligence.

I nostri servizi di IT (eCommerce, siti web e app mobile multipiattaforma) vengono totalmente personalizzati per adattarsi al meglio alle esigenze dei nostri clienti.

Offriamo inoltre, sistemi avanzati di CRM (Customer Relationship Management) – anche per il social, CMS (Content Management System) per la creazione e l’aggiornamento dei contenuti e servizi di community management.

Strategy

Per la realizzazione di business strategy integriamo, ottimizzandoli, due differenti modelli.

In una prima fase, utilizziamo un approccio analitico per effettuare ricerche, benchmark, previsioni e planning, ponendo il focus sulla realtà nella quale l’azienda opera, sui competitor e sui bisogni di mercato.

In una seconda fase privilegiamo un approccio creativo per proporre soluzioni e modelli di business innovativi utili per raggiungere i propri obiettivi e trasformare la visione del futuro in una realtà tangibile.