Presentazione del progetto AIMASLD
Applicazione per il monitoraggio attivo e il trattamento della malattia epatica steatotica associata a disfunzione metabolica (MASLD) tramite Intelligenza Artificiale
Applicazione per il monitoraggio attivo e il trattamento della malattia epatica steatotica associata a disfunzione metabolica (MASLD) tramite Intelligenza Artificiale
In questo 37° episodio, Prodigys Group, Oblo, Insiel S.p.A. e la PA del Comune di Trieste dialogano sulle implicazioni del fare ricerca con gli utenti e disegnare interfacce che abilitino l’esperienza di un servizio digitale per la cittadinanza.
Prodigys è da sempre impegnata nel supportare l'innovazione, specialmente nel settore delle scienze della vita, dove il nostro CEO, in qualità di mentore, contribuisce a guidare progetti e startup emergenti
Il governatore Massimiliano Fedriga elogia la Fondazione Italiana Fegato per le sue eccellenze e iniziative innovative. La Prodigys è orgogliosa di contribuire a questa eccellenza con genIA, la nostra soluzione avanzata basata sull'intelligenza artificiale.
Nel contesto dei sistemi di gestione dei contenuti, come il CMS K-Pro , l'IA generativa offre una serie di vantaggi significativi.
Competenza e passione le chiavi del successo di Prodigys Technology e dell’Academy dedicata ai più giovani
La nostra dedizione a sostenere il talento giovanile non solo contribuisce alla formazione di futuri professionisti qualificati, ma alimenta anche l'innovazione e il progresso nel panorama tecnologico globale
Continua la collaborazione di Prodigys con il CLab e UniTS per supportare gli studenti verso il futuro professionale
La risposta dalla domanda arriva acon AgrEGG. E, dopo un 2023 eccellente, l'azienda è pronta a un ambizioso futuro
TRIESTE - Un concerto all'alba nel parco di Miramare nel decennale della morte di Margherita Hack: domenica 3 settembre alle ore 5:33 si propone Heliossea XX
La Non-Alcoholic Fatty Liver Disease (NAFLD) rappresenta una delle principali cause di malattia epatica cronica, con importanti implicazioni cliniche. L’ecografia B-mode è raccomandata come metodo non invasivo per la valutazione della NAFLD, ma la sua interpretazione dipende dall’esperienza del medico, introducendo variabilità nella diagnosi.
La diagnosi precoce della Non-Alcoholic Fatty Liver Disease (NAFLD) è cruciale per prevenire la progressione della fibrosi e l'insorgenza di malattie epatiche croniche avanzate. L'ecografia B-mode è raccomandata dalle linee guida cliniche come metodo non invasivo per lo screening e il follow-up della NAFLD, nonostante la variabilità soggettiva tra operatori.
Sviluppo sostenibile andrebbe tradotto con qualità della vita, un più ampio concetto di interazione tra persona e ambiente.
Per la prima edizione della T4EU Stakeholder Challenge tenutasi dal 10 al 12 maggio 2023, Prodigys ha proposto una sfida, migliorare la piattaforma di Business Intelligence, AgrEGG
Ospiti di Daniela Picoi Claudio Tiribelli, Fondazione Italiana Fegato e Diego Sardon, Prodigys Group.
Caratterizzazione di un nuovo approccio per lo screening dell'ematocrito neonatale basato sulla velocità di penetrazione nella striscia reattiva a flusso laterale
Il progetto GenIA ha realizzato una piattaforma digitale contenente dati clinici e di laboratorio di pazienti affetti da una delle malattie epatiche più diffuse: la steatosi epatica, caratterizzata dall'accumulo di grasso nel fegato.
Con la piataforma K-Pax eroga servizi digitali alle PA e con AgrEGG genIA propone un modeulo di medicina preddittiva
Assieme alla Fondazione Italiana Fegato - FIF Onlus ed Insiel SpA stiamo lavorando sulla diagnosi precoce delle malattie epatiche.
Un’innovativa piattaforma digitale per l’integrazione di big data clinici e molecolari di pazienti affetti da diverse malattie epatiche, come tumore al fegato, steatoepatite e steatosi epatica: a svilupparla tre Istituzioni d’eccellenza, grazie al progetto GenIA.
Big Data e Intelligenza artificiale contro le malattie del fegato
Il dispositivo contro Ittero e Anemie che funziona grazie alle soluzioni BI e AI di Prodigys Group.Porta la firma di Prodigys Group il software che dà un nuovo e determinante upgrade a #Bilistick realizzato da Bilimetrix s.r.l. L
Diego Sardon, AD di Prodigys Group e di Bilimetrix, sarà a Catania come mentore di start up al Dipartimento di Scienze della Vita all'Università di Trieste, portando la sua esperienza nell'innovazione e nell'intelligenza artificiale con la soluzione AgrEGG.
Bilimetrix e Prodigys Group pronte per il mercato con il kit per la diagnosi della patologia neonatale del Kernittero
Ricerca medica e Data scienze alleate nel nome di bilistick
Opportunità e rischi dell'intelligenza artificiale sono finiti nei giorni scorsi sotto i riflettori del Contamination Lab dell'Università di Trieste (CLab UniTs).
Prodigys sarà sempre accanto a te. Il nostro team di esperti ti aiuterà a creare la soluzione perfetta per le necessità della tua azienda.
Il processo di sviluppo delle soluzioni offerte prevede un lavoro a stretto contatto con i clienti, per valorizzare il loro potenziale, individuare nuove opportunità, velocizzare e ottimizzare il processo decisionale e consentire una crescita sostenibile.
Contattaci