Il Premio Nazionale per l’Innovazione arriva a Catania il 28 e 29 novembre

25/10/2019
Diego Sardon, AD di Prodigys Group e di Bilimetrix, sarà a Catania come mentore di start up al Dipartimento di Scienze della Vita all'Università di Trieste, portando la sua esperienza nell'innovazione e nell'intelligenza artificiale con la soluzione AgrEGG.
Una due giorni dedicata alle idee più innovative di impresa nate dalla ricerca accademica. I vincitori delle 16 StartCup regionali aderenti al circuito candideranno i proprio progetti d’impresa hi-tech al fine di accaparrarsi il montepremi che, complessivamente, ammonta a quasi 1 milione e mezzo di euro, di cui 500.000 euro in denaro e 1 milione in servizi offerti dagli Atenei e dagli incubatori soci di PNICube.
Leggi la notizia online

Un nuovo modo di gestire il tuo business

Prodigys sarà sempre accanto a te. Il nostro team di esperti ti aiuterà a creare la soluzione perfetta per le necessità della tua azienda.

Il processo di sviluppo delle soluzioni offerte prevede un lavoro di team a stretto contatto con i clienti, per valorizzare il loro potenziale, individuare nuove opportunità, velocizzare e ottimizzare il processo decisionale e consentire una crescita sostenibile.

Contattaci per informazioni