Prodigys group e bilimetrix al clab units

06/10/2018
Opportunità e rischi dell'intelligenza artificiale sono finiti nei giorni scorsi sotto i riflettori del Contamination Lab dell'Università di Trieste (CLab UniTs).
Come trasformare un'idea in una start up o in un'impresa? A cosa bisogna prestare attenzione? Quali sono alcuni casi di successo?
A parlare di questi e altri argomenti Diego Sardon, Ceo di Prodigys Group e AD di Bilimetrix, l'avvocato specializzata in legal AI Arianna Neri, il referente di C-Lab Salvatore Dore e Giovanni Cristiano Piani, responsabile del settore ricerca di UniTs.
Tra i temi affrontati il caso della start up Bilimetrix, dove l'intelligenza artificiale è stata utilizzata per rendere ancora più efficienti gli innovativi dispositivi diagnostici Bilistick.

Un nuovo modo di gestire il tuo business

Prodigys sarà sempre accanto a te. Il nostro team di esperti ti aiuterà a creare la soluzione perfetta per le necessità della tua azienda.

Il processo di sviluppo delle soluzioni offerte prevede un lavoro di team a stretto contatto con i clienti, per valorizzare il loro potenziale, individuare nuove opportunità, velocizzare e ottimizzare il processo decisionale e consentire una crescita sostenibile.

Contattaci per informazioni